Miami real estate news and information

Investire a Miami e’ l’ordine del giorno!

 

MiamiRealEstateCafe.com:  “L’investimento  che piu’ di tutti da un importanza esponenziale negli ultimi anni è senza dubbio l’immobiliare!”  

“Investire  all’ estero e’ sempre stato un “pallino” degli europei. La Florida unisce interessanti proprietà immobiliari e vincoli di compra/vendita molto agevolati.”  Miami Beach at nightMiami in particolare, grazie al clima favorevole in quasi ogni periodo dell’anno e al fascino che è venuta acquisendo nel corso degli anni, vanta un interessante numero di investimenti divisi tra case, condomini ed appartamenti…. “Casa a Miami”. 

“In momenti come questo l’investire negli immobili (per gli europei con il cambio attuale euro/dollaro le stime di crescita diventano ancora più appetibili)  da a chi ha la possibilita’ di diversificare, forse uno dei metodi piu’ sicuri di capitalizzare al meglio i propri soldi.”

“Come agente immobiliare specializzato  sul  posto, posso aiutarvi  a sbrigare le pratiche burocratiche nella maniera piu’ facile e sbrigativa.” 

“Miami si differenzia dalle altre metropoli oltre agli imponenti grattacieli a delle  magnifiche spiagge bianche, una vera e propria finestra  sui caraibi, e  ha sviluppato una notevole economia improntata sul turismo. ”

“Nata intorno al 1835, Miami e’  una piccola postazione militare. Il suo  boom si riscontra negli anni 80, quando l’influsso immigrati raggiunge il suo picco.”

Miami beach sailboats on sand“Il nome Miami deriva da una parola usata dagli indiani: Mayami che significa “larga distesa di acqua”. Miami Beach si trova su di un isola ed è raggiungibile tramite larghi viadotti .

Famosa soprattutto per l’ Art Decò e’ oggi meta di un incredibile numero di turisti, e date la sua caratteristiche  e’ uno dei luoghi più richiesti.

Downtown Miami è il centro della città, conosciuta come il distretto finanziario. Qui’ risiedono i piu’ famosi studi legali, banche internazionali, gruppi finanziari…. e la nuova zona di  Brickell  e Mary Brickell Village.

Tra gli altri quartieri interessanti da segnalare South Miami, famoso in passato per essere il  ritrovo di giovani e artisti . Un po’ piu’ a sud del Down Town si trova Coral Gables, o semplicemente THE GABLES… cosi’ denominata dai residenti.  Qui’ risieda la famosa UNIVERSITY OF MIAMI.  Questa sezione fu pianificata negli anni ‘20 come un oasi di tranquillita’ dentro il cuore di Miami. Oggi e’ conosciuta per i suoi  ristoranti,gallerie d’arte ed eleganti negozi. Passate del tempo a Miami Beach, e godete le belissime spiagge bianche di Key Biscayne.  SE vi stancate delle spiagge o del  centro finanziario, la localita’  di Coral Gables vi offre l’eleganza e la classe di una piccola comunita’senza rinunciare alla qualita’. ” Per comprare CASA A MIAMI contattare:  Alexandra Restivo e Vicki Restivo  agenti immobiliari  a Miami. MIAMIREALESTATECAFE.COM  Chiamare direttamenta a 001 305 793-1365. Per tenervi aggiornati su tutti i movimenti immobiliari di Miami iscrivetevi qua’ per ricevere tutti i miei Blog direttamente nella vosta e-mail.

To receive my blog posts directly to your inbox, click here to subscribe.